+ info.: contattare la segreteria organizzativa del concorso
T.+39.0823.279611
home > focus 3
MILANOUNICA_ 14-17 febbraio 2006

Presso il nuovo Polo Fieristico di FieraMilano dal 14 al 17 Febbraio si tiene la nuova manifestazione del tessile internazionale organizzata in Italia nata dall’esperienza, dalla qualità e dalla tradizione di cinque marchi della rappresentanza fieristica italiana, Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Prato Expo, Shirt Avenue. E’ un progetto organizzato e composito che propone in due edizioni annuali (febbraio – settembre) il top di gamma della produzione tessile italiana ed europea.

Il nome MilanoUnica richiama le tre caratteristiche intrinseche alla manifestazione. UNICA è infatti sinonimo di Singolarità, Esclusività, Unificazione.


(Padiglioni 8-12, 16-20).

Orari: Martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16:
dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Venerdì 17: dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Milano Unica riunisce le cinque manifestazioni italiane che da oltre 25 anni rappresentano con successo il tessile italiano ed europeo.
I tessuti del Made in Italy sono il punto di riferimento internazionale per la produzione di gamma, da qui la richiesta del mercato di una razionalizzazione dell’offerta.

Per questo motivo Ideabiella, i materiali più pregiati per le collezioni maschili; Ideacomo, l’esclusività delle collezioni per donna; Moda In, i materiali d’avanguardia per il mercato “fashion”; Prato Expo, collezioni tessuti per abbigliamento; Shirt Avenue, la tradizione e l’innovazione nel tessuto per camiceria hanno trovato la formula giusta per fondere concretamente la tradizione con il nuovo.

(www.milanounica.it)